Quali altri usi ci sono per la Lanolina HPA®? - Lansinoh

Quali altri usi ci sono per la Lanolina HPA®?

Sentiamo sempre dalle mamme che la nostra Lanolina HPA® è ottima per i capezzoli doloranti e screpolati durante l’allattamento, ma cosa fare quando il tuo percorso di allattamento è terminato e hai ancora un po’ di quella “crema miracolosa” rimasta?

Negli ultimi 15 anni le nostre mamme ci hanno parlato di numerosi modi diversi in cui hanno usato la nostra Lanolina HPA® su se stesse e sulle loro famiglie, di seguito abbiamo evidenziato alcuni usi:

 

Per la mamma

Per alcune settimane la nostra Lanolina HPA® l’avrai usata soltanto tu e perché non continuare quando non hai più bisogno delle sue proprietà lenitive per i tuoi capezzoli? Ecco alcuni modi in cui altre mamme hanno trovato il modo di prendersi cura di sé quando non hanno più bisogno della Lanolina HPA® per l’allattamento.

Burrocacao

La Lanolina è stata usata come agente idratante per secoli e nei cosmetici per diversi anni, quindi non sorprende che aiuti molte mamme a mantenere le labbra morbide e idratate.

Talloni screpolati

Come nuova mamma puoi ritrovarti a camminare per un po’ di kilometri facendo avanti-indietro cercando di calmare il tuo piccolo per dormire nel suo passeggino. Prenditi cura dei talloni screpolati applicando un piccolo strato di Lanolina HPA® prima di dormire e lascia che faccia la sua magia.

Cuticole rovinate

Se la tua routine di cura delle mani non è la stessa da quando hai il tuo piccolo, la Lanolina HPA® può essere usata per ammorbidire le cuticole.

Balsamo per sopracciglia

Sappiamo tutti che le sopracciglia giuste fanno un’enorme differenza per il tuo viso, ma sapevi di non aver bisogno di spendere tantissimi soldi per prodotti per le sopracciglia? Risparmia su un balsamo o gel per le sopracciglia usando invece una piccola quantità di Lanolina HPA® per sistemarle.

 

Per il papà

Se il tuo partner si serve normalmente dei tuoi articoli da toeletta, potresti non volergli mostrare come gli uomini possono usare la nostra Lanolina HPA® … Detto questo, il nostro elenco di seguito potrebbe tornare utile quando ti stai chiedendo quali prodotti puoi usare dalla borsa per il cambio quando sei fuori casa!

Scottature

Le scottature solari possono capitare a chiunque di noi, ma abbiamo scoperto personalmente che i nostri partner e i nostri papà hanno più bisogno di tutti di ricordargli di mettere la protezione solare. Se ti trovi nella stessa situazione, hai un prodotto a portata di mano per quelle volte in cui si sono dimenticati o hanno ignorato i tuoi consigli perché è “abbastanza nuvoloso da non averne bisogno”.

Hai solo bisogno di un piccolo strato di Lanolina e, come con qualsiasi ferita aperta, se stai trattando gravi scottature solari si consiglia di parlare con un operatore sanitario o un farmacista per un consiglio.

Tagli da barba

Molti uomini usano il dopobarba quando hanno un taglio da barba, ma potrebbero risparmiarsi il dolore pungente usando una piccola quantità della nostra Lanolina HPA®. 

Naso rosso da raffreddore

Se il tuo partner soffre di influenza”da uomo” e ha un naso dolente, una piccola quantità di Lanolina HPA® ti aiuterà a proteggere e lenire la zona.

Sfregamenti

Se a te o al tuo partner piace fare jogging o soffrite di sfregamenti dei vestiti contro la pelle, la Lanolina HPA® può essere utilizzata per aiutare il processo di guarigione. Non dimenticare di aerare la zona interessata.

 

Per il bambino

Mentre l’attacco del tuo bambino può essere uno dei motivi principali per hai usato la nostra Lanolina HPA® dato che uno dei suoi maggiori vantaggi è che non devi rimuoverla prima dell’allattamento al seno, ci sono usi per il bambino che le mamme hanno scoperto nel corso degli anni.

Eritema da pannolino

La nostra Lanolina HPA® ha la stessa consistenza di una serie di balsami che fungono da barriera e, in quanto prodotto a base di un solo ingrediente, hai la certezza di sapere cosa viene applicato sulla pelle del tuo bambino.

Irritazione da bava

I nostri piccoli iniziano spesso con i segni della dentizione molto prima che arrivino effettivamente i denti e con ciò, possono spesso sviluppare un’irritazione da bava su mento, collo e petto. La nostra Lanolina HPA® può aiutare a proteggere e lenire la zona.

Ginocchia sbucciate

È vero che ci vorrà un po’ prima che il tuo bambino possa muoversi abbastanza da graffiarsi le ginocchia, ma proprio come alcuni degli usi di cui sopra, la Lanolina HPA® può essere utilizzata per lenire e proteggere le aree in cui si è verificata una leggera rottura della pelle. Come sempre, per le ferite profonde o grosse, consultare un operatore sanitario per consigli su come aiutare a far guarire l’area interessata.

 

Per gli adolescenti

Quando il tuo bambino raggiunge l’adolescenza, dovrai affrontare una serie di nuove sfide. Dal guidarlo nel prendere le prime decisioni di vita al dargli più responsabilità quando si tratta di prendersi cura di se sé. Tutto ciò è ampiamente risaputo, ma sapevi che la Lanolina HPA® può essere usata per trattare alcuni comuni problemi adolescenziali?

Cicatrici da acne

L’acne può essere una delle maggiori sfide che devi affrontare quando giunge la pubertà e le cicatrici sono comuni quando si tocca l’acne senza un consiglio medico. La Lanolina HPA® può essere utilizzata per trattare aree in cui sono presenti cicatrici da acne e offrire ulteriore idratazione.

Pelle secca

La pelle secca può essere un problema comune quando gli ormoni cambiano (come ricorderete vividamente anche dalla gravidanza!) e grazie alle sue proprietà idratanti, la Lanolina HPA® può essere usata per trattare le aree problematiche nello stesso modo in cui si potrebbe usare un balsamo emolliente per la pelle.

Si prega di notare che Lansinoh® non ha eseguito test sugli usi di cui sopra e molti sono indicati sulla base di prove circostanziali fornite dai clienti. In caso di dubbi o problemi di pelle o prima di introdurre nuovi prodotti nella routine, si consiglia di rivolgersi ad un operatore sanitario.


Mini Cart 0

Your Basket is empty.

X